ITA | ING| DE | FRA | ES

pecetta siliahouse

Istruzioni per il check-in e info sulla struttura

1: Orario porta del palazzo e ascensore
Lunedì – Venerdì 8,30-19,30
Il portone è aperto, ascensore costa 10c, (troverete le monete nel corridoio)

Lunedì – Venerdì 19,30-8,30,
Sabato e Giorni festivi tutto il giorno
Portone chiuso (vi serve il badge) e ascensore gratis

2: Chiavi: ci sono 3 chiavi:
la chiave della stanza (per favore chiudete a chiave)
la chiave di ingresso dell’appartamento (NON chiudere a chiave) il badge bianco (notte e festivi per il portone del palazzo)

3: SOLO CARTA IGIENICA e NIENTE altro nei W.C.:
Alcune camere hanno un sistema elettrico per lo scarico dell’acqua per cui si potrà sentire un rumore di pompa che terminerà con l’uso dell’acqua.
Se si desiderasse avere più carta igienica per favore chiedere allo staff.

5: passaporti o documenti di identità: ogni ospite deve mostrare per legge il proprio

documento di identità all’ arrivo in camera

6: la tassa di soggiorno (€ 2,50 a persona al giorno) deve essere pagata all’arrivo in contanti così come eventuali extra (es. Check-in posticipato € 15 – dopo le 19:00)

7: Servizio di pulizie della camera: viene effettuato quotidianamente dalle 8.30 alle 11 del mattino.
Si prega di appendere il cartellino fuori la porta in ogni caso: sia che si desideri che il servizio di pulizie della camera sia che non si voglia il servizio di pulizie.

In mancanza di cartellino appeso fuori alla porta il servizio potrebbe non essere effettuato. Gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati ogni 3 giorni. In caso di necessità, si prega di informare lo staff.

8: Televisione. I televisori sono collegati a Internet e funzionano con le app (YouTube, Netflix ecc …); al terzo piano ci sono canali satellitari o digitali terrestri

9: Il check-out deve essere effettuato al più tardi per le 10:30, salvo diverso accordo le chiavi devono essere semplicemente lasciate nella stanza

10: Siliahouse è un affittacamere e non un Hotel, vi preghiamo di considerare questa differenza nelle vostre aspettative ed eventualmente nel caso lascerete una recensione, grazie

PER ULTERIORI DETTAGLI O PRENOTAZIONE PUOI CONTATTARCI DIRETTAMENTE AL +39 3487981843

Istruzioni per il check-in e info sulla struttura

1: Orario porta del palazzo e ascensore
Lunedì – Venerdì 8,30-19,30
Il portone è aperto, ascensore costa 10c, (troverete le monete nel corridoio)

Lunedì – Venerdì 19,30-8,30,
Sabato e Giorni festivi tutto il giorno
Portone chiuso (vi serve il badge) e ascensore gratis

2: Chiavi: ci sono 3 chiavi:
la chiave della stanza (per favore chiudete a chiave)
la chiave di ingresso dell’appartamento (NON chiudere a chiave) il badge bianco (notte e festivi per il portone del palazzo)

3: SOLO CARTA IGIENICA e NIENTE altro nei W.C.:
Alcune camere hanno un sistema elettrico per lo scarico dell’acqua per cui si potrà sentire un rumore di pompa che terminerà con l’uso dell’acqua.
Se si desiderasse avere più carta igienica per favore chiedere allo staff.

5: passaporti o documenti di identità: ogni ospite deve mostrare per legge il proprio

documento di identità all’ arrivo in camera

6: la tassa di soggiorno (€ 2,50 a persona al giorno) deve essere pagata all’arrivo in contanti così come eventuali extra (es. Check-in posticipato € 15 – dopo le 19:00)

7: Servizio di pulizie della camera: viene effettuato quotidianamente dalle 8.30 alle 11 del mattino.
Si prega di appendere il cartellino fuori la porta in ogni caso: sia che si desideri che il servizio di pulizie della camera sia che non si voglia il servizio di pulizie.

In mancanza di cartellino appeso fuori alla porta il servizio potrebbe non essere effettuato. Gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati ogni 3 giorni. In caso di necessità, si prega di informare lo staff.

8: Televisione. I televisori sono collegati a Internet e funzionano con le app (YouTube, Netflix ecc …); al terzo piano ci sono canali satellitari o digitali terrestri

9: Il check-out deve essere effettuato al più tardi per le 10:30, salvo diverso accordo le chiavi devono essere semplicemente lasciate nella stanza

10: Siliahouse è un affittacamere e non un Hotel, vi preghiamo di considerare questa differenza nelle vostre aspettative ed eventualmente nel caso lascerete una recensione, grazie

PER ULTERIORI DETTAGLI O PRENOTAZIONE PUOI CONTATTARCI DIRETTAMENTE AL +39 3487981843

Istruzioni per il check-in e info sulla struttura

1: Orario porta del palazzo e ascensore
Lunedì – Venerdì 8,30-19,30
Il portone è aperto, ascensore costa 10c, (troverete le monete nel corridoio)

Lunedì – Venerdì 19,30-8,30,
Sabato e Giorni festivi tutto il giorno
Portone chiuso (vi serve il badge) e ascensore gratis

2: Chiavi: ci sono 3 chiavi:
la chiave della stanza (per favore chiudete a chiave)
la chiave di ingresso dell’appartamento (NON chiudere a chiave) il badge bianco (notte e festivi per il portone del palazzo)

3: SOLO CARTA IGIENICA e NIENTE altro nei W.C.:
Alcune camere hanno un sistema elettrico per lo scarico dell’acqua per cui si potrà sentire un rumore di pompa che terminerà con l’uso dell’acqua.
Se si desiderasse avere più carta igienica per favore chiedere allo staff.

5: passaporti o documenti di identità: ogni ospite deve mostrare per legge il proprio

documento di identità all’ arrivo in camera

6: la tassa di soggiorno (€ 2,50 a persona al giorno) deve essere pagata all’arrivo in contanti così come eventuali extra (es. Check-in posticipato € 15 – dopo le 19:00)

7: Servizio di pulizie della camera: viene effettuato quotidianamente dalle 8.30 alle 11 del mattino.
Si prega di appendere il cartellino fuori la porta in ogni caso: sia che si desideri che il servizio di pulizie della camera sia che non si voglia il servizio di pulizie.

In mancanza di cartellino appeso fuori alla porta il servizio potrebbe non essere effettuato. Gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati ogni 3 giorni. In caso di necessità, si prega di informare lo staff.

8: Televisione. I televisori sono collegati a Internet e funzionano con le app (YouTube, Netflix ecc …); al terzo piano ci sono canali satellitari o digitali terrestri

9: Il check-out deve essere effettuato al più tardi per le 10:30, salvo diverso accordo le chiavi devono essere semplicemente lasciate nella stanza

10: Siliahouse è un affittacamere e non un Hotel, vi preghiamo di considerare questa differenza nelle vostre aspettative ed eventualmente nel caso lascerete una recensione, grazie

PER ULTERIORI DETTAGLI O PRENOTAZIONE PUOI CONTATTARCI DIRETTAMENTE AL +39 3487981843

Istruzioni per il check-in e info sulla struttura

1: Orario porta del palazzo e ascensore
Lunedì – Venerdì 8,30-19,30
Il portone è aperto, ascensore costa 10c, (troverete le monete nel corridoio)

Lunedì – Venerdì 19,30-8,30,
Sabato e Giorni festivi tutto il giorno
Portone chiuso (vi serve il badge) e ascensore gratis

2: Chiavi: ci sono 3 chiavi:
la chiave della stanza (per favore chiudete a chiave)
la chiave di ingresso dell’appartamento (NON chiudere a chiave) il badge bianco (notte e festivi per il portone del palazzo)

3: SOLO CARTA IGIENICA e NIENTE altro nei W.C.:
Alcune camere hanno un sistema elettrico per lo scarico dell’acqua per cui si potrà sentire un rumore di pompa che terminerà con l’uso dell’acqua.
Se si desiderasse avere più carta igienica per favore chiedere allo staff.

5: passaporti o documenti di identità: ogni ospite deve mostrare per legge il proprio

documento di identità all’ arrivo in camera

6: la tassa di soggiorno (€ 2,50 a persona al giorno) deve essere pagata all’arrivo in contanti così come eventuali extra (es. Check-in posticipato € 15 – dopo le 19:00)

7: Servizio di pulizie della camera: viene effettuato quotidianamente dalle 8.30 alle 11 del mattino.
Si prega di appendere il cartellino fuori la porta in ogni caso: sia che si desideri che il servizio di pulizie della camera sia che non si voglia il servizio di pulizie.

In mancanza di cartellino appeso fuori alla porta il servizio potrebbe non essere effettuato. Gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati ogni 3 giorni. In caso di necessità, si prega di informare lo staff.

8: Televisione. I televisori sono collegati a Internet e funzionano con le app (YouTube, Netflix ecc …); al terzo piano ci sono canali satellitari o digitali terrestri

9: Il check-out deve essere effettuato al più tardi per le 10:30, salvo diverso accordo le chiavi devono essere semplicemente lasciate nella stanza

10: Siliahouse è un affittacamere e non un Hotel, vi preghiamo di considerare questa differenza nelle vostre aspettative ed eventualmente nel caso lascerete una recensione, grazie

PER ULTERIORI DETTAGLI O PRENOTAZIONE PUOI CONTATTARCI DIRETTAMENTE AL +39 3487981843

Istruzioni per il check-in e info sulla struttura

1: Orario porta del palazzo e ascensore
Lunedì – Venerdì 8,30-19,30
Il portone è aperto, ascensore costa 10c, (troverete le monete nel corridoio)

Lunedì – Venerdì 19,30-8,30,
Sabato e Giorni festivi tutto il giorno
Portone chiuso (vi serve il badge) e ascensore gratis

2: Chiavi: ci sono 3 chiavi:
la chiave della stanza (per favore chiudete a chiave)
la chiave di ingresso dell’appartamento (NON chiudere a chiave) il badge bianco (notte e festivi per il portone del palazzo)

3: SOLO CARTA IGIENICA e NIENTE altro nei W.C.:
Alcune camere hanno un sistema elettrico per lo scarico dell’acqua per cui si potrà sentire un rumore di pompa che terminerà con l’uso dell’acqua.
Se si desiderasse avere più carta igienica per favore chiedere allo staff.

5: passaporti o documenti di identità: ogni ospite deve mostrare per legge il proprio

documento di identità all’ arrivo in camera

6: la tassa di soggiorno (€ 2,50 a persona al giorno) deve essere pagata all’arrivo in contanti così come eventuali extra (es. Check-in posticipato € 15 – dopo le 19:00)

7: Servizio di pulizie della camera: viene effettuato quotidianamente dalle 8.30 alle 11 del mattino.
Si prega di appendere il cartellino fuori la porta in ogni caso: sia che si desideri che il servizio di pulizie della camera sia che non si voglia il servizio di pulizie.

In mancanza di cartellino appeso fuori alla porta il servizio potrebbe non essere effettuato. Gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati ogni 3 giorni. In caso di necessità, si prega di informare lo staff.

8: Televisione. I televisori sono collegati a Internet e funzionano con le app (YouTube, Netflix ecc …); al terzo piano ci sono canali satellitari o digitali terrestri

9: Il check-out deve essere effettuato al più tardi per le 10:30, salvo diverso accordo le chiavi devono essere semplicemente lasciate nella stanza

10: Siliahouse è un affittacamere e non un Hotel, vi preghiamo di considerare questa differenza nelle vostre aspettative ed eventualmente nel caso lascerete una recensione, grazie

PER ULTERIORI DETTAGLI O PRENOTAZIONE PUOI CONTATTARCI DIRETTAMENTE AL +39 3487981843